Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Eging] consigli pareri impressioni seppia (kalì)

Andare in basso

[Eging] consigli pareri impressioni  seppia (kalì)  Empty [Eging] consigli pareri impressioni seppia (kalì)

Messaggio Da 47matthew87 Ven Apr 04, 2014 11:19 pm

[Eging] consigli pareri impressioni  seppia (kalì)  78677 Ragazzi cerco dei pareri e impressioni su questa canna che a vederla sembra convincente ma preferirei avere dei pareri da qualcuno che la possiede o l'ha provata, purtroppo il mio negoziante a seguito di una rottura della mia katsui squid spinner (canna con cui mi ci trovavo abbastanza bene) non è riuscito a farmi arrivare il ricambio in tempo  [Eging] consigli pareri impressioni  seppia (kalì)  400286  e mi ha proposto di prendermi appunto questa canna con una piccola differenza di prezzo, la canna in questione è appunto la kalì seppia 2.50 di e mi sarebbe piaciuto ricevere qualche impressione o parare da qualche utente  Rolling Eyes , premetto che con la katsui mi ci trovavo molto bene per via della sua leggerezza e della sua infinita sensibilità, ho già un  colmic argos 2500 imbobinato con un p.e. 0.6 della duel da 10lb che si bilanciava perfettamente con la katsui ma non vorrei che questa sia piu' pesantuccia come canna... scratch  Grazie in anticipo!!
47matthew87
47matthew87

Numero di messaggi : 151
Età : 31
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 22.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.