Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri"

3 partecipanti

Andare in basso

artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" Empty artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri"

Messaggio Da newjigger Mar Mar 18, 2014 11:44 am

Ciao a tutti, sembra che lo slow jigging stia impazzando o prometta comunque di essere la nuova avanguardia delle tecniche verticali, tuttavia sembra imprescindibile utilizzare attrezzatura apposita. Lasciando perdere canne e mulinelli, penso che prima delle blatte, delle saponette, etc etc, esistessero già tanti artificiali già "sfarfallanti", condividete questo pensiero? se si, quali artificiali secondo voi potrebbero vivere una "seconda vita" nello slow pitch?

PS io mi sto munendo di apposite blatte, però non sarebbe male utilizzare anche altri artificiali

newjigger

Numero di messaggi : 72
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" Empty Re: artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri"

Messaggio Da alexbluefin Ven Mag 09, 2014 1:42 pm

nessuno ricicla vecchi jig?? io con i butterfly regular ma anche con altri meno blasonati ho fatto delle blatte super efficaci...basta una lima o meglio un bel minitrapanino di quelli da bricolage ed a volte un bel martellone!!! appena posso posto due foto cmq secondo me qlss jig da vertical (magari non i long ma non si sa mai...  anzi adesso è partito il tarlo e c provo!!! ) con un po' di botte ed un po' di vernice può diventare una blatta da slow pitch artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 82503  artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 82503  artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 82503 !!!
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" Empty Re: artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri"

Messaggio Da alexbluefin Dom Mag 18, 2014 4:08 pm

Ecco le foto delle blatte ricavate da seaflicker maria e butterfly regular shimano,
un lato risulta essere piatto o leggermente concavo,i butterfly scendono con un movimento sfarfallante piuttosto veloce con scatti laterali mentre i maria, avendo più una forma  a foglia ondeggiano con ampi e lenti spostamenti longitudinali

artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 100_4093_zps620d8f9e
artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 100_4095_zpsbc93cf34
artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 100_4097_zpsa3a8fa3a
artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 100_4099_zpsb51c5c41

 artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 82503 artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 82503 artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" 82503
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" Empty Re: artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri"

Messaggio Da simo.shoes Dom Giu 29, 2014 4:31 pm

braqvo alex
simo.shoes
simo.shoes

Numero di messaggi : 4325
Località : milano
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri" Empty Re: artificiali slow jigging, blatte, saponette e riciclo di vecchi "ferri"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.