Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare?

2 partecipanti

Andare in basso

x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare? Empty x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare?

Messaggio Da daniele de pascalis Gio Gen 09, 2014 4:38 pm

scusate ma vorrei sapere da gente più esperta, se x lo spinning bisogna fare lo shock leader, su un trecciato dello 0/20
daniele de pascalis
daniele de pascalis

Numero di messaggi : 1835
Località : copertino (lecce)
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare? Empty Re: x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare?

Messaggio Da Nicolce Gio Gen 09, 2014 4:43 pm

Generalmente si fa un terminale da 1-1,5 metri per l'abrasione.

Poi dipende tutto dalla situazione
Io per certi lavori pesanti faccio un terminale da 5,5-6 metri... ma sono uno strano.
C'è anche chi non lo fa per niente, ma quello te lo devi proprio poter permettere.

Penso che siano state scritte migliaia di pagine di forums sull'argomento, prova a fare una ricerchina  x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare? 82503 

Ciao
Nicolce
Nicolce

Numero di messaggi : 752
Località : Varazze
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare? Empty Re: x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare?

Messaggio Da daniele de pascalis Gio Gen 09, 2014 4:45 pm

grazie dell'aiuto farò qualke ricercatina x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare? 82503 
daniele de pascalis
daniele de pascalis

Numero di messaggi : 1835
Località : copertino (lecce)
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare? Empty Re: x lo spinning in mare lo shock leader si deve fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.