Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

+12
dany69
eliano
themasterfish
proenzo41
vj1977
allaria
salso
nixyzucca
riccardo dessi
dado89
tonysurf
MARKOS
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da allaria Dom Giu 16, 2013 7:49 pm

riccardo dessi ha scritto:
allaria ha scritto:
riccardo dessi ha scritto:amico mio .... più che filosofo .... Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 746980  Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330

il fatto è che provo ad esprimere concetti senza intraprendere diatribe sull'esca magica  ....


mi rabrividisce sentire ... -" l'esca x è l'ammazzaserra ..."   o robe simili ....
.............

il video "simpson" ........ti ha fatto riflettere....... Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330




infatti!!!! Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 521847


Mi sono sentito male...... Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 434625
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da salso Dom Giu 16, 2013 8:08 pm

riccardo dessi ha scritto:amico mio .... più che filosofo .... Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 746980  Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330

il fatto è che provo ad esprimere concetti senza intraprendere diatribe sull'esca magica  ....


mi rabrividisce sentire ... -" l'esca x è l'ammazzaserra ..."   o robe simili ....



per quanto mi riguarda l'esca oltre i pesci devve attrare anche mè  .... soprattutto mè ! Laughing
( non parlo di estetica ma di caratteristiche tecniche ).


tengo ben presente che anche la pesca è legata al 90% da caso fortuito ... quindi trovare un espediente che consenta di darci maggiore soddisfazione lo trovo fondamentale, come i questo esempio fare una cattura con un esca che abbiamo fortemente voluto e creduto e non che viene attaccata per motivazioni non provenienti dalla nostra mente.


sono stato sufficientemente foliosofo ??? Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330

certo che sei stato foliosofo al punto giusto riccardo. infatti tutto questo discorso si è sviluppato in seguito alla cattura che markos ha conseguito con dei pescetti da lui fortemente voluti e nei quali crede. il tuo pensiero foliosofico, ben si abbraccia in tutto questo. Very Happy
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da proenzo41 Dom Ago 25, 2013 6:44 pm

Grande markos:aa6: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 

sono felice che ti sei divertito sono felice x la bella battuta di pesca , bellissimo spot portuale somiglia molto a dove vado anche io:aa6: 

complimenti al grande spinner che sei e complimenti x la bella esca utilizzata, l audace nn delude mai

spettacolare Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 82503 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 82503 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 82503 
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da MARKOS Dom Ago 25, 2013 8:08 pm

Davvero lo sai che l'ho pensato anch'io appena ho visto il tuo report...Sono spot molto simili..cè una differenza Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 85217  te hai fatto la foto a modino Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 85217 
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da themasterfish Mer Ago 28, 2013 3:52 pm



Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 91918 

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da tonysurf Dom Set 15, 2013 4:34 pm

MARKOS ha scritto:Quanti professori,Tony, se ti vuoi mangiare un pesce dove lo metti, per aria
Mi accorgo solo ora della tua simpatica risposta........ premettendo che ho fatto solamente un'osservazione e non ti ho giudicato/insultato come hai fatto tu, ti rispondo che i serra di porto che personalmente non mangerei mai per tanti motivi, te li puoi mettere dove vuoi basta che poi non posti le tue orrende foto visto che c'è un regolamento che va rispettato...........pensa che bellezza se il forum fosse pieno di foto con secchi e pesci dentro.....

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 68567 
tonysurf
tonysurf

Numero di messaggi : 1844
Età : 40
Località : palermo
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da MARKOS Dom Set 15, 2013 10:14 pm

, la mia era solo una battuta

e non ti permettere più di scrivere quello che hai scritto

MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da tonysurf Dom Set 15, 2013 11:53 pm

MARKOS ha scritto:, la mia era solo una battuta

e non ti permettere più di scrivere quello che hai scritto

Che è una minaccia?Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 521847 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 521847 

P.s: chiudiamola qui Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 82503 
tonysurf
tonysurf

Numero di messaggi : 1844
Età : 40
Località : palermo
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da MARKOS Lun Set 16, 2013 6:05 am

Ci mancherebbe altro Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 85217 , ciao professò !

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 68567 
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da eliano Ven Gen 17, 2014 10:46 am

"quoto" Very Happy Very Happy i plastichetti di Salso sono benedetti in acqua santa .con un suo finderjerk ci ho preso di tutto dalla lampuga alla spigola!     : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : 



mi raccomando percentuale in mp. Cool
eliano
eliano

Numero di messaggi : 395
Località : marina di camerota
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da dany69 Lun Gen 27, 2014 1:38 pm

confermo.  Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 315631 

dany69

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Località : ostia lido
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da salso Lun Gen 27, 2014 3:00 pm

eliano ha scritto:"quoto" Very Happy Very Happy i plastichetti di Salso sono benedetti in acqua santa .con un suo finderjerk ci ho preso di tutto dalla lampuga alla spigola!     : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  : 

mi raccomando percentuale in mp. Cool

dany69 ha scritto:confermo.  Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 315631 


..........   Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 870998     Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 870998     Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 38536     Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 38536     cheers     cheers      Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 693611     Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 693611
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da alec_90 Lun Gen 27, 2014 3:01 pm

Comprato proq 90 da salso...primo lancio un serra..bah..non c'è manco.gusto ahhahahabab
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da leonick88 Lun Gen 27, 2014 8:11 pm

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 82503 se e vero che gli artifizi di salso sono benedetti mi prenoto gia per i prossimi qualunque artificiale sia..tanto visto cosi non e l'artificiale che fa la differenza!!!! Shocked Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 192159 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 192159 
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da alec_90 Lun Gen 27, 2014 8:50 pm

guarda era una delle prime volte che usavo un wtd quindi sono magici
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da ale_eraser Mar Gen 28, 2014 1:58 pm

con un real rogos datomi da salso ho fatto una coppiola di alletterati, uno per ancoretta... c' hanno un influsso magico... toto' ma che ci fai con questi artificiali??  Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 521847 
ale_eraser
ale_eraser

Numero di messaggi : 2115
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da spinner82 Mar Gen 28, 2014 2:56 pm

Salso dove stai mandami la tua plano  Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 85217 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 85217 
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da alec_90 Mar Gen 28, 2014 3:00 pm

Ahahhahaha
alec_90
alec_90

Numero di messaggi : 3073
Località : fiumefreddo bruzio (cs)/genova per studi
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da MARKOS Mar Gen 28, 2014 11:02 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa Salso t'ho fatto pubblicità......dammi una mano a pagare la rata dello scuterone  Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 433330 
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso - Pagina 2 Empty Re: Primi serra della mia vita, emozione unica, artifizio di salso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.