Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

+3
vj1977
BRUTO
Fabry.
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Mer Mag 01, 2013 8:18 pm

Buonasera a tutti,
volevo sapere un ottimo filo per la pesca a spinning.
Preciso che ogni domenica vado al lago artificiale nella zona di Pedaso.
Molte persone dicono che sia meglio il trecciato, altre invece dicono che il trecciato è sprecatissimo per la pesca a spinning al lago.
Insomma ora non so che filo prendere. Qualcuno di voi sa aiutarmi specificando il modello/codice preciso del filo così posso acquistarlo online? Smile

grazie
Guant4namo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Fabry. Mer Mag 01, 2013 8:53 pm

ti sconsiglio vivamente la treccia, io da imbecille la uso per una mia fissa ma i parrucconi sono all'ordine di ogni due/tre lanci Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 95089
Fabry.
Fabry.

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Località : Reggio Calabria/Lecco
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Gio Mag 02, 2013 9:59 am

Fabry. ha scritto:ti sconsiglio vivamente la treccia, io da imbecille la uso per una mia fissa ma i parrucconi sono all'ordine di ogni due/tre lanci Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 95089

Ciao caro , grazie per la tua risposta/consiglio. Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
Mi dici quale filo dovrei prendere (ce ne sono tantissimi, e non so proprio quale scegliere) ? e soprattutto che grammatura?

Attendo riscontro
Guant4namo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Fabry. Ven Mag 03, 2013 12:12 am

guarda io ti consiglierei un buon fluorocarbon da 0,18 a max 0,22 di diametro, ma dipende anche da che prede vuoi insidiare e qui cambia tutto...cmq marche ce n'è tante e non saprei consigliarti, meglio che attendi riscontro dai piu esperti Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
Fabry.
Fabry.

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Località : Reggio Calabria/Lecco
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Ven Mag 03, 2013 8:54 am

Fabry. ha scritto:guarda io ti consiglierei un buon fluorocarbon da 0,18 a max 0,22 di diametro, ma dipende anche da che prede vuoi insidiare e qui cambia tutto...cmq marche ce n'è tante e non saprei consigliarti, meglio che attendi riscontro dai piu esperti Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Avevo pensato di acquistare il berkley però non essendo molto esperto sto aspettando che qualcuno mi aiuti!! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Lun Mag 06, 2013 12:14 pm

help?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da BRUTO Mar Mag 07, 2013 11:51 pm

Premessa:
Le parrucche sul lancio in genere sono generate, nella maggior parte dei casi

- in primis un mulo di qualità bassa, con imbobinamento non a spire incrociate, quindi in genere con un buon mulo tipo un rarenium, il problema non dovrebbe esistere;
- uso di esche varie come grammature e tipologia. Tipo, se usi la canna sia a Crank che a wtd, nel cambio di artificiale potresti avere le parrucche per via della diversa tensione con cui le spire vengono avvolte nel recupero.
- ambedue le cose con conseguenze catastrofiche

Comunque sia non conosco le dinamiche del lago per dirti se il trecciato sia migliore o meno del nylon, ma se dovessi consigliarti un nylon ti consiglierei il "predator" della tubertini, bobina con aquila disegnata sopra e sfondo rosso. Spettacolare, da mulinello, scuro e mimetico considerando l'ambiente in cui lo userai, leggerissimo per agevolare il lancio e, se non ricordo male,affondante permettendoti di tagliare meglio la corrente in caduta piombando meno a vantaggio della presentazione dell'esca Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da BRUTO Mar Mag 07, 2013 11:57 pm

Naturalmente ti parlo di un nylon ampiamente provato anche se a surf casting Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Certo, poi c'è ne sono decine di buoni, nei più svariati colori, sia nylon pure, che fluorine che fluorocarbon, quindi aspetta il parere di qualcuno più esperto di me.

Certo, un Fluorocarbon puro costa e potrebbe darti problemi sul lancio per via della sua rigidità se non usi un mulo da casting, ma forse oggi si trovano prodotti buoni ad un buon prezzo e magari ne esiste qualcuno che non soffre questo problema Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da vj1977 Mer Mag 08, 2013 1:26 am

io ti consiglio un TUBERTINI TOP SCORRER diametro 0,16 o 0,18 . al limite uno 0,20 .


è un FLUORINE ( SIMILE AL FLUOROCARBON ma da lancio ) ottima tenuta al nodo e poi ha una scorrevolezza eccezzionale ! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503


io lò uso da anni nella trota laghetto ! è il massimo !!!!!


quando lò scoperto ! non l'ho lasciato più!!!! PROVALO !!!!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503 ciao Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 68567
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da vj1977 Mer Mag 08, 2013 1:50 am

per la grammatura ,

dipende che prede ci sono da te , l'acqua del laghetto come è , se chiara o scura con presenza di alghe ,


e esca che vuoi usare , cucchiaini, ondulanti , worms e siliconici e minnows


trota : diametro dal 0,16 al 0,20

bass : diametro dal 0,20 al 0, 24

luccio : superiore al 0,24

io ti consiglio di valutare tutte queste variabili poi fai la scelta ,

cmq


top scorrer oppure un filo da bombarda ( testato per tanti lanci ) il bomber della tubertini , ti dico vanno bene perchè sono fili da lancio ,

ma

se poi vuoi un filo specifico da spinning ci sono i shimano ,

il technium spinning , un ottimo filo ! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503 qualità/ prezzo eccezzionale .

l'invisitec ( io lò uso anche in mare oltre alla treccia )
ha anche il rivestimento in fluorocarbon che rende questo filo resistente a l'abrasione allo stesso tempo morbido e scorrevole e invisibile , anche questo un ottimo filo !


dipende che vuoi cè ne sono tanti ......


cmq trota un 0,18 è buono per stare tranki !!!! compromesso sopresa big , ma se cè acqua chiara devi scendere .


spero che ti sono stato di aiuto ! ciao. Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 68567
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Mer Mag 08, 2013 10:20 am

vj1977 ha scritto:per la grammatura ,

dipende che prede ci sono da te , l'acqua del laghetto come è , se chiara o scura con presenza di alghe ,


e esca che vuoi usare , cucchiaini, ondulanti , worms e siliconici e minnows


trota : diametro dal 0,16 al 0,20

bass : diametro dal 0,20 al 0, 24

luccio : superiore al 0,24

io ti consiglio di valutare tutte queste variabili poi fai la scelta ,

cmq


top scorrer oppure un filo da bombarda ( testato per tanti lanci ) il bomber della tubertini , ti dico vanno bene perchè sono fili da lancio ,

ma

se poi vuoi un filo specifico da spinning ci sono i shimano ,

il technium spinning , un ottimo filo ! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503 qualità/ prezzo eccezzionale .

l'invisitec ( io lò uso anche in mare oltre alla treccia )
ha anche il rivestimento in fluorocarbon che rende questo filo resistente a l'abrasione allo stesso tempo morbido e scorrevole e invisibile , anche questo un ottimo filo !


dipende che vuoi cè ne sono tanti ......


cmq trota un 0,18 è buono per stare tranki !!!! compromesso sopresa big , ma se cè acqua chiara devi scendere .


spero che ti sono stato di aiuto ! ciao. Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 68567

Ciao caro,
sto vedendo su ebay il prezzo del Shimano technium spinning ed è veramente ottimo 8.50+ss 150mt
Di solito nei laghi dove vado io ci sono bass, trote da 1kg fino a 10kg quindi opterei per un bel filo resistente.. Un 0.20/0.22 penso possa bastare giusto? Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
Oppure meglio un trecciato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Mer Mag 08, 2013 10:24 am

Cosa ne pensate dei seguenti fili invece

- MONOFILO DAIWA VELVET BLUE JTM 0,23
- FILO TRECCIATO PESCA BERKLEY FIRELINE TRACER BRAID 0,23
- TRECCIATO POWER PRO
- Filo trecciato pesca Berkley FireLine Exceed Crystal 110 mt

Attendo vostro aiuto!! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da mav975 Mer Mag 08, 2013 9:59 pm

io uso il fluoroclear della berkley..
un bel filo misto tra fc e filo normale.. vado direttamente al clip..
costo molto contenuto prestazioni ottime durabilità media Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
vale sucuramente la candela!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Mer Mag 08, 2013 10:02 pm

mav975 ha scritto:io uso il fluoroclear della berkley..
un bel filo misto tra fc e filo normale.. vado direttamente al clip..
costo molto contenuto prestazioni ottime durabilità media Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
vale sucuramente la candela!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Per caso sai dirmi il modello preciso? Mandami un pm.. io il 99% delle volte compro da ebay!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da mav975 Mer Mag 08, 2013 11:52 pm

guant4namo ha scritto:
mav975 ha scritto:io uso il fluoroclear della berkley..
un bel filo misto tra fc e filo normale.. vado direttamente al clip..
costo molto contenuto prestazioni ottime durabilità media Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
vale sucuramente la candela!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Per caso sai dirmi il modello preciso? Mandami un pm.. io il 99% delle volte compro da ebay!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

ho sbagliato la marca prima...
ecco questo è il nome giusto.. lo trovi anche su ebay...

P-Line Fluoroclear

è un fluorocarbon coated quindi misto al nilon..
prezzo ottimo e ottime performance..
lo trovi di tanti libraggi cosi puoi scegliere ciò che ti và meglio.. Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Mer Mag 08, 2013 11:56 pm

mav975 ha scritto:
guant4namo ha scritto:
mav975 ha scritto:io uso il fluoroclear della berkley..
un bel filo misto tra fc e filo normale.. vado direttamente al clip..
costo molto contenuto prestazioni ottime durabilità media Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
vale sucuramente la candela!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Per caso sai dirmi il modello preciso? Mandami un pm.. io il 99% delle volte compro da ebay!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

ho sbagliato la marca prima...
ecco questo è il nome giusto.. lo trovi anche su ebay...

P-Line Fluoroclear

è un fluorocarbon coated quindi misto al nilon..
prezzo ottimo e ottime performance..
lo trovi di tanti libraggi cosi puoi scegliere ciò che ti và meglio.. Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Solo dagli stati uniti l'ho trovato purtroppo Sad non so fino a che punto mi conviene prenderlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da mav975 Gio Mag 09, 2013 12:02 am

guant4namo ha scritto:
mav975 ha scritto:
guant4namo ha scritto:
mav975 ha scritto:io uso il fluoroclear della berkley..
un bel filo misto tra fc e filo normale.. vado direttamente al clip..
costo molto contenuto prestazioni ottime durabilità media Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
vale sucuramente la candela!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Per caso sai dirmi il modello preciso? Mandami un pm.. io il 99% delle volte compro da ebay!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

ho sbagliato la marca prima...
ecco questo è il nome giusto.. lo trovi anche su ebay...

P-Line Fluoroclear

è un fluorocarbon coated quindi misto al nilon..
prezzo ottimo e ottime performance..
lo trovi di tanti libraggi cosi puoi scegliere ciò che ti và meglio.. Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Solo dagli stati uniti l'ho trovato purtroppo Sad non so fino a che punto mi conviene prenderlo...

non sono tutte le misure ma si trova anche in Italia.. ti mando 1 link a caso in MP... Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Gio Mag 09, 2013 12:11 am

mav975 ha scritto:
guant4namo ha scritto:
mav975 ha scritto:
guant4namo ha scritto:
mav975 ha scritto:io uso il fluoroclear della berkley..
un bel filo misto tra fc e filo normale.. vado direttamente al clip..
costo molto contenuto prestazioni ottime durabilità media Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503
vale sucuramente la candela!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Per caso sai dirmi il modello preciso? Mandami un pm.. io il 99% delle volte compro da ebay!! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

ho sbagliato la marca prima...
ecco questo è il nome giusto.. lo trovi anche su ebay...

P-Line Fluoroclear

è un fluorocarbon coated quindi misto al nilon..
prezzo ottimo e ottime performance..
lo trovi di tanti libraggi cosi puoi scegliere ciò che ti và meglio.. Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Solo dagli stati uniti l'ho trovato purtroppo Sad non so fino a che punto mi conviene prenderlo...

non sono tutte le misure ma si trova anche in Italia.. ti mando 1 link a caso in MP... Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

Thank you!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Dr.Bass Sab Mag 11, 2013 4:08 pm

SCUSATE MA FORSE SI E' SCOPERCHIATO UN VECCHIO VESPAIO.....
PRIMA DI CHIEDERE CHE TIPO DI FILO USARE.....SI DOVREBBE PARLARE DI ATTREZZI IN POSSESSO.....
SE SI HA UN MULO CHE NON RACCOGLIE CON SPIRE INCROCIATE INUTILE PARLARE DI TRECCIA...
SE SI HA UNA CANNA NON RAPIDA MA PARABOLICA METTERCI SOTTO IL NYLON.....E' COME FARSI PORTARE A SPASSO DAI PESCI....
PER GIUNTA SI PARLA DI BASS E TROTTOLE DA UN KILO FINO A 10 KG....ROBBBBBETTA!!!
QUESTI GENERI DI PESCI VANNO FERRATI SENZA COMPLIMENTI ..CON UN ATTREZZATURA CHE POSSA DARE ALLO SPINNER LA POSSIBILITA' DI ...
A ROMA SE DICE STACCARGLI LA TESTA NEL MOMENTO STESSO DELLA MANGIATA...IN MODO TALE DI AGGALLARLI IL PRIMA POSSIBILE ANCHE A VENTI METRI DI DISTANZA!
CI VOGLIONO ATTREZZI RAPIDI PRIMA DI TUTTO DOPO SI PUO' PENSARE AL FILO O TRECCIA DA USARE....
PER QUANTO RIGUARDA LE PARRUCCHE ....MI VIENE DA RIDERE MEGLIO SOPRASSSSEDERE!
Dr.Bass Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Sab Mag 11, 2013 5:06 pm

Dr.Bass ha scritto:SCUSATE MA FORSE SI E' SCOPERCHIATO UN VECCHIO VESPAIO.....
PRIMA DI CHIEDERE CHE TIPO DI FILO USARE.....SI DOVREBBE PARLARE DI ATTREZZI IN POSSESSO.....
SE SI HA UN MULO CHE NON RACCOGLIE CON SPIRE INCROCIATE INUTILE PARLARE DI TRECCIA...
SE SI HA UNA CANNA NON RAPIDA MA PARABOLICA METTERCI SOTTO IL NYLON.....E' COME FARSI PORTARE A SPASSO DAI PESCI....
PER GIUNTA SI PARLA DI BASS E TROTTOLE DA UN KILO FINO A 10 KG....ROBBBBBETTA!!!
QUESTI GENERI DI PESCI VANNO FERRATI SENZA COMPLIMENTI ..CON UN ATTREZZATURA CHE POSSA DARE ALLO SPINNER LA POSSIBILITA' DI ...
A ROMA SE DICE STACCARGLI LA TESTA NEL MOMENTO STESSO DELLA MANGIATA...IN MODO TALE DI AGGALLARLI IL PRIMA POSSIBILE ANCHE A VENTI METRI DI DISTANZA!
CI VOGLIONO ATTREZZI RAPIDI PRIMA DI TUTTO DOPO SI PUO' PENSARE AL FILO O TRECCIA DA USARE....
PER QUANTO RIGUARDA LE PARRUCCHE ....MI VIENE DA RIDERE MEGLIO SOPRASSSSEDERE!
Dr.Bass Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 746980

Se vuoi sapere l'attrezzatura te la dico questa sera cosi saprai aiutarmi eventualmente.. Wink ; tu che dici bass e trottole da 1 kg a 10 kg = robbetta, vorrei sapere dalle tue parti le trote arrivano anche a 40 kg? Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 433330 Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 433330 giusto per capire dove vuoi arrivare tutto qui!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Dr.Bass Sab Mag 11, 2013 7:43 pm

FORSE NON HAI CAPITO IL SENSO,,DI ROBBETTTA...CIOE' NON SO' PESCI FACILI DA DOMARE....


Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Ospite Sab Mag 11, 2013 9:07 pm

Dr.Bass ha scritto:FORSE NON HAI CAPITO IL SENSO,,DI ROBBETTTA...CIOE' NON SO' PESCI FACILI DA DOMARE....



Ahhh!! e spiegati meglio alloraaa Very Happy

E tu cosa mi consigli allora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da vj1977 Sab Mag 11, 2013 9:42 pm

consigli treccia e fluorocarbon ,

treccia power pro 8 slick 0,15 o sufix 832 ( meglio ) 0,15 carico di rottura 9kg , dovrebbre essere a caso tuo ! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

( meglio stare bassi , sennooo parrucche ! e poi acque interne diametri piccoli , io pesco con la stessa tua situazione con un 10lbs ( circa 6kg)


se usi monofili in bobbina usa il technium , ok ! o meglio ultegra invisitec !


fluoro carbon : uno 0,25 va bene ! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503 ( carico di rottura intorno alle 6 -7 kg)

, vai su i shimano o meglio tubertini .

tubertini gorilla uc-4 o shimano aspire fluorocarbon , Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503


o meglio se riesci a trovare il FALCON SUPER HARD CARBON , Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503 eccezzionale! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503

da anni lo uso in acque interne , mi sono trovato bene !


spero che ti ho potuto aiutare ! Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 82503 ciao Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 68567 Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 68567 Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 68567
vj1977
vj1977

Numero di messaggi : 484
Età : 46
Località : abruzzo ( chieti provincia )
Data d'iscrizione : 10.03.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Fabry. Sab Mag 11, 2013 10:02 pm

Dr.Bass ha scritto:
PER QUANTO RIGUARDA LE PARRUCCHE ....MI VIENE DA RIDERE MEGLIO SOPRASSSSEDERE!
Dr.Bass Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 746980

...gia ridiamo, e che dobbiamo fare, mica siamo tutti ""PROFESSORONI"!! saluti Consigli su Filo da usare per pesca a spinning 68567
Fabry.
Fabry.

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Località : Reggio Calabria/Lecco
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Dr.Bass Dom Mag 12, 2013 2:50 pm

RAGAZZI....NON FUNZIONA COSI'...SCUSATE.
IO HO SOLO DETTO ALCUNE COSE LE AVETE LETTE CON MALIZIA.
HO DETTO AL PRODUTTORE DEL 3D DI METTERE LA SUA ATTREZZATURA PERCHE' QUI' CI SONO UTENTI BRAVI NEL PESCARE NEI LAGHI CERTI PESCI E CON UN IDEA DI ATTREZZI DISPONIBILI SAPREBBERO SICURAMENTE DARE INDICAZIONI MIGLIORI RIGUARDO AL TRITTICO DI POPOLAR POLEMICA QUASI DECENNALEDA USARE....NYLON...FLUORO O TRECCIA??
FABRY TE PURE MI PARE CHE HAI LETTO MALE....IO LE PARRUCCHE ANCORA LE FACCIO..MA E' FORSE UN PROBLEMA?
QUALCHE PESCIOTTO OGNI TANTO LO BUCO ANCHE IO.
DICIAMO CHE IO NON GIOCO AL GIOCO CHE FATE VOI ANCHE PERCHE' SONO SICURO DI SAPERNE MENO DI VOI.
E' UNA QUESTIONE SOLO DI DARE LE GIUSTE INDICAZIONI ANCHE PER RICEVERE CONSIGLI ADEGUATI O ADATTI.
PER ME IL GIOCHETTO SI CHIUDE COSI'.
SENZA TANTI PROBLEMI.
Dr.Bass

Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consigli su Filo da usare per pesca a spinning Empty Re: Consigli su Filo da usare per pesca a spinning

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.