Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

+5
marcopi
Frank
morethan73
jack75
Yepmas
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Frank Mar Apr 23, 2013 7:08 pm

Yepmas ha scritto:
Frank ha scritto:
Senza Suono ha scritto:si ma scusa ci sta un controsenso,voi la sequestrate e restano nei depositi mica poi la rimettete a posto Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 95089
grazie per le informazioni,sono state molto utili Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 82503
Ti sbagli, non rimane nei depositi.
La sabbia una volta tolta dal luogo dove si trova diventa un rifiuto speciale e poi deve essere smaltita come rifiuto speciale. per evitare questo infatti ci sono le leggi che vietano che la sabbia venga asportata dagli arenili. Per quello stiamo parlando di un fatto che da principio non dovrebbe esistere. Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 82503
E l'attrezzatura da pesca va nel box di zio Frank Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 85217 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 85217 ....qual'è, se non quello, il luogo più adatto?? Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 95089 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 95089
Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 95089 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 95089 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 95089 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 95089 Specialmente se ci sono i vostri bellissimi stella Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 192159 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 192159 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 192159
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da marcopi Mar Apr 23, 2013 11:08 pm

Senza Suono ha scritto:marco scusa e la bobina dove stava?visto che metti tutto sopra la tua testa una volta che ti siedi,la bobina sta o nel tubo o nello zaino quindi dovrebbe essere sbagliato far salire bobina suppongo con treccia,a sto punto e' solo un caso fortuito oppure l'alitalia con mille problemi che ha avra' fatto una svista?

la bobina l' ho imbarcata
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da mamma pescatrice Mer Ott 04, 2017 1:04 am

so che è passato un pò di tempo ( un bel pò).. ma dato che avevo consultato questo forum per saperne di più a proposito volevo dare anch'io il mio contributo..Wink

sono appena ritornata da un due giorni ad Alghero col marito e posso confermare che sia all'andata che al ritorno non ci hanno fatto problemi a riguardo: canna teleregolabile nel bagaglio a mano con mulinello e bobina carica artificiali con ancorette.. abbiamo chiesto ed in entrambi i casi ( sia Pisa che Alghero) la sicurezza ha detto che non vi erano problemi Smile

mamma pescatrice

Numero di messaggi : 2
Località : livorno
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da mamma pescatrice Mer Ott 04, 2017 1:11 am

dimenticavo! abbiamo viaggiato con la ryanair.. Wink

mamma pescatrice

Numero di messaggi : 2
Località : livorno
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da RedTuna Ven Ott 20, 2017 11:07 pm

Io con la emirates nessun problema con i muli nel bagaglio a mano in 2 viaggi

RedTuna

Numero di messaggi : 311
Località : Oman
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Fabio Bologna Sab Ott 21, 2017 5:17 pm

La compagnia con la quale si viaggia non fa testo, anche io porto sempre i mulinelli, ma senza bobina nel bagaglio a mano, è il controllo che si fa prima di andare nella zona imbarchi che fa la differenza, la maggior parte delle volte vengo fermato e mi vine richiesto di mostrargli cosa ho nel bagaglio a mano, a quel punto la differenza la fa la competenza e la disponibilità dell'addetto sicurezza, o per dirla tutta la voglia che ha di prendere una mancia sottobanco ( purtroppo in alcuni paesi è quasi una prassi) per farti passare il mulinello o il jig o qualsiasi cosa, che sia differente dai normali oggetti presenti in un bagaglio a mano "standard", mi sento comunque di sconsigliare di portare bobine con filo e esche o trovo voluminose o addirittura armate
Fabio Bologna
Fabio Bologna

Numero di messaggi : 495
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? - Pagina 2 Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.