Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

+5
marcopi
Frank
morethan73
jack75
Yepmas
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Yepmas Mer Apr 17, 2013 7:00 pm

Ciao a tutti....
volevo chiedervi se vi è mai capitato di trasportare i muli compresi di treccia nel trolley senza stivarli e che vi venisse impedito di portarli a bordo scratch

Qualcuno dice che non si possono trasportare imbobinati ma mi è capitato qualche volta, 5 o 6, di portarli senza che mi venisse fatta nessuna polemica....però non vorrei che mi fosse andata di culo e che effettivamente non si possa trasportare il trecciato al fine di legare tutti i passeggeri e minacciare il dirottamento Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 521847

Più che altro non vorrei arrivare ai controlli e vedermi costretto a lasciare lì uno Stella Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 797600

Se magari sapete dirmi qualcosa di preciso vi sarei gentilmente grato Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 870998
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da jack75 Mer Apr 17, 2013 7:06 pm

pure io li ho portati come bagaglio a mano bobinati di treccia e non ho avuto problemi ma si che è vietato quindi mi è andata di culo
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1920
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Yepmas Mer Apr 17, 2013 7:18 pm

jack75 ha scritto:pure io li ho portati come bagaglio a mano bobinati di treccia e non ho avuto problemi ma si che è vietato quindi mi è andata di culo
Quindi secondo la teoria delle probabilità è matematico che la prossima volta mi sgamano Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 78677

A questo punto sarebbe meglio sbobinare la treccia e tenerla divisa...alla peggio si perde quella, però che palle levare 400 metri di filo Shocked
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da morethan73 Mer Apr 17, 2013 7:49 pm

Ciao Massimo, ti rispondo io che lavoro all ' aeroporto di Fiumicino.
Come avrete notato, tu e Jack, siete stati fortunati a passare.
Lo so è scocciante, ma per ragioni di sicurezza non si possono portare a bordo oggetti appuntiti, taglienti o il limite dei liquidi ( 100 ml). È meglio mandare in stiva il trecciato, e non la bobina visto il valore della stessa e portarla come bagaglio a mano, insieme al mulo.
Un saluto,

Alessandro.
morethan73
morethan73

Numero di messaggi : 496
Età : 50
Località : Roma / Marsala
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Frank Mer Apr 17, 2013 7:51 pm

morethan73 ha scritto:Ciao Massimo, ti rispondo io che lavoro all ' aeroporto di Fiumicino.
Come avrete notato, tu e Jack, siete stati fortunati a passare.
Lo so è scocciante, ma per ragioni di sicurezza non si possono portare a bordo oggetti appuntiti, taglienti o il limite dei liquidi ( 100 ml). È meglio mandare in stiva il trecciato, e non la bobina visto il valore della stessa e portarla come bagaglio a mano, insieme al mulo.
Un saluto,

Alessandro.
Io lavoro all'aeroporto di Cagliari e proprio alla security. Ti posso confermare che avete avuto molta fortuna Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 82503
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Yepmas Mer Apr 17, 2013 8:30 pm

Grazie mille Alessandro Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 870998 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 870998

Frank non ti dico quando atterro a Cagliari altrimenti trovi la scusa per perquisirmi Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 521847
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da marcopi Mer Apr 17, 2013 9:30 pm

scusate mi intrometto ma invece una travel tubo rigido di circa 75 cm si può portare come bagaglio a mano?
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Yepmas Mer Apr 17, 2013 9:33 pm

marcopi ha scritto:scusate mi intrometto ma invece una travel tubo rigido di circa 75 cm si può portare come bagaglio a mano?
no, la valigia del bagaglio a mano è lunga 55 cm e quindi non ci starebbe
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da marcopi Mer Apr 17, 2013 9:48 pm

Yepmas ha scritto:
marcopi ha scritto:scusate mi intrometto ma invece una travel tubo rigido di circa 75 cm si può portare come bagaglio a mano?
no, la valigia del bagaglio a mano è lunga 55 cm e quindi non ci starebbe

nemmeno se porto solo il tubo come bagaglio a mano
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Frank Gio Apr 18, 2013 8:37 am

Yepmas ha scritto:Grazie mille Alessandro Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 870998 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 870998

Frank non ti dico quando atterro a Cagliari altrimenti trovi la scusa per perquisirmi Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 521847
Una bella perquisizione approfondita Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 521847 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 521847 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 521847
Tranquillo io sono in ufficio Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 95089 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 95089
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Frank Gio Apr 18, 2013 8:44 am

marcopi ha scritto:
Yepmas ha scritto:
marcopi ha scritto:scusate mi intrometto ma invece una travel tubo rigido di circa 75 cm si può portare come bagaglio a mano?
no, la valigia del bagaglio a mano è lunga 55 cm e quindi non ci starebbe

nemmeno se porto solo il tubo come bagaglio a mano
per questo, spesso dipende da quale vettore usi. Per esempio ryanair al 99,99 % ti blocca Shocked
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Senza Suono Sab Apr 20, 2013 9:55 pm

vabbe' ma alla fine mica uno si puo' mettere a sbobinare centinaia di treccia per poi ri-bobinare,mi pare un po' stupida sta cosa,sarebbe meglio smontare la bobina completa e metterla in bagaglio per stiva,poi quando atterrate rimontate la bobina senza troppi sbattimenti.se invece si smarrisce il bagaglio nella stiva direi che siete veramente sfigati Shocked

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da morethan73 Sab Apr 20, 2013 10:21 pm

Prova a chiedere alla Security Aeroporti di Roma, al mio amico che voleva fare lo sborone..." Io passo e parto"... I passeggeri stanno ancora ridendo, gli hanno fatto sbobinare la treccia li davanti a tutti, altrimenti mandava in stiva la bobina del mulo. Sarebbe stato meglio? Io che sto all'aeroporto di Fiumicino, ti dico di no! Meglio perdere o trovare la bobina del trecciato danneggiata che perdere la bobina di un Saltiga Z o di uno Stella. Chiedere a chi va ai tropici... Li fa assicurare!
morethan73
morethan73

Numero di messaggi : 496
Età : 50
Località : Roma / Marsala
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Senza Suono Dom Apr 21, 2013 8:42 am

ma scusa non avrebbe senso sta cosa di sbobinare,mi sembra na cosa dei pazzi,cioe' significa che lo devi sbobinare alla partenza,ri-bobini a destinazione e poi rifare lo stesso giochino al ritorno??naaaa Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 818906
capisco che la bobina costi un'occhio della testa ma sinceramente parlando con chi ci lavora all'aeroporto io ti dico ma e' piu' facile che si perde la valigia intera con dentro la bobina oppure solo la bobina??
fammi capire:come fanno a sapere che ci stanno dentro 1/2 bobine di uno stella?lo dice chi fa i raggi x al tizio ladro?e il tizio ladro poi apre la valigia prima d'imbarcarla e si prende la/e bobina/e?naaaa lasciamo stare
io ho amici che sono andati alle maldive o in sudan e gia' solo il tubo o bazooka che deve andare obbligatoriamente in stiva vale un'occhio che dentro ci stanno le meglio x-zoga o altre marche pregiate e parlo di canne da 400€ in su,mai avuti problemi,anche perche' se perdi proprio il tubo hai finito con la vacanza visto che si tratta di fare una settimana di pesca ai tropici.
invece penso che mettendoli nel bagaglio a mano senza smontare nulla magari sulla treccia di mettere la faccia elastica dello sw oppure una striscia di camera d'aria che copra tutta la treccia,forse passa inosservato ai raggi-x oppure a vista capiranno che se vuoi fare n'attentato con la treccia Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 433330 ti perdi di casa avanti che tiri fuori il mulo e lo sbobini.

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da morethan73 Dom Apr 21, 2013 9:31 am

Ciao Ale, il paradosso non l'ho creato io .
Se pensi sia un controsenso, fai una prova, non è coprendo la treccia che riesci a sviare.
Tanto prima del gate, al metal detector ai monitor risulterebbe il mulo come metallo e vorranno controllare...
Vedi tu.
In stiva ci vanno le canne con tutti gli accessori "pericolosi", e non.
Per il valore del bazooka, come ti ho detto chi fa tropico, assicura tutto.
Per maggiori dettagli poi, se vuoi prova a sentire Frank, che lavora alla Security.
Un saluto,

Alessandro.
morethan73
morethan73

Numero di messaggi : 496
Età : 50
Località : Roma / Marsala
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Senza Suono Dom Apr 21, 2013 7:38 pm

per carita' non voglio mica contraddire una persona che ci lavora proprio Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 82503 sono sicuro al 100% ch'e' come dici tu pero' giustamente ognuno di noi ragiona con la sua testa e delle volte alcune regole ci sembrano sbagliate,ma la possiamo girare come vogliamo la cosa resta sempre li',quindi alla fine io se un domani voglio farmi uno di questi viaggi ai tropici con mio amico Vins (vincenzo caccico) l'unica cosa sensata da fare e' mettere tutto in stiva e fare assicurazione,amen.
tanto alla fine con tutti i soldi che uno ci spende tra attrezzatura e viaggio,non credo che si tagli le vene per un'assicurazione irrisoria,sempre se lo e' Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 433330

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da morethan73 Dom Apr 21, 2013 9:08 pm

Ale certo che puoi contraddirmi, perché non sono nessuno e sopratutto c' e 'SEMPRE da imparare.
Se mi sono permesso di evidenziare certe cose, è solo per esperienza del mio conoscente sprovveduto.
Vuoi altri paradossi ? Il limite dei liquidi ( 100 ml), la Security AdR tempo fa è riuscita a mandare in stiva il biberon con il lattuccio del bebè, e solo grazie al tatto del comandante se la mamma poi è riuscita a portare il biberon a bordo!
Altro esempio, non vogliono che portiamo a bordo una bottiglia di acqua da 1 l 1 / 2, ma prima di andare algate , sono libero di girare per l'aereo stazione e comprare dell' acqua... Chiaro esempio di speculazione!

Vuoi ridere? Dovevo partire con la vecchia Air One per Trapani, ma la Security mi ha " visto " nel mio bagaglio giustamente a mano, un Daiwa Basia in magnesio da 600 euro, vuoto, e me l'ha fatto mandare in stiva.
Arrivo al check in, e quella p..... dell ' hostess mi fa : " un mulinello? Eh che è???"
Gli avrei voluto dire : " i c...i sicuramente li conosci però!!!!
Mi imbarco sul volo per Trapani, ed in prima fila c' e 'un tizio che aveva una chitarra vicino... Come dire , il mulo è metallo quindi una potenziale arma, però posso permettermi di spaccare la chitarra in testa ad un passeggero!
Comunque prova a sentire Frank, dico davvero, lui sicuramente ti aggiornera '.
A luglio dovrei essere giu' da mia madre, se non ti da fastidio possiamo vederci per una pescata o una bella mangiata!
Un salutomio caro oomonimo Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 68567

Alessandro.
morethan73
morethan73

Numero di messaggi : 496
Età : 50
Località : Roma / Marsala
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Frank Lun Apr 22, 2013 8:47 am

Per quanto riguarda i liquidi posso solo dire che non è che c'è un limite all'imbarco. C'è un limite nel passaggio ai controlli di sicurezza. Infatti le quantità minime sono quelle previste nei controlli di sicurezza. Passati questi puoi comprare quanta acqua vuoi se c'è un bar posizionato subito dopo. La logica è che il bar ha già proveduto a far controllare la merce che vende e di conseguenza vi dovrebbe essere la certezza che quella è realmente acqua e non esplosivo.
Per il resto se ne sentono di tutti i colori.
Dovreste vedere il magazzino dove vengono riposti tutti gli oggetti "sequestrati". Vi è di tutto. Da noi vi sono anche tonnellate di pietre e sabbia che i turisti cercano di portarsi via come ricordo.
Oppure dovreste sentire le telefonate che riceviamo con richiesta di informazioni di ogni genere. Mi ricordo che da poco ha chiamato una signora che voleva trasportare nel bagaglio a mano una testa di maiale congelata. Se ci ripenso mi metto ancora a ridere.
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Senza Suono Lun Apr 22, 2013 5:44 pm

ma daiiii pure la sabbia??? Shocked e che c...o non puo' essere,quindi uno se va una volta alle maldive magari che si vuole portare na boccetta di sabbia fine e bianca puo' star fresco di vedersela sequestrata?
mah posso capire cose esplosive,droghe ecc. insomma tutto quello che ci sta d'illegale,ma sembra che ormai bisogna aspettarsi che ti sequestrano anche l'aria che hai respirato per via di qualche virus...oooo...mi sta passando la voglia Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 164198

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Frank Lun Apr 22, 2013 6:44 pm

Senza Suono ha scritto:ma daiiii pure la sabbia??? Shocked e che c...o non puo' essere,quindi uno se va una volta alle maldive magari che si vuole portare na boccetta di sabbia fine e bianca puo' star fresco di vedersela sequestrata?
mah posso capire cose esplosive,droghe ecc. insomma tutto quello che ci sta d'illegale,ma sembra che ormai bisogna aspettarsi che ti sequestrano anche l'aria che hai respirato per via di qualche virus...oooo...mi sta passando la voglia Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 164198
Se tutti quanti si portano via un pò di sabbia dalle maldive, tempo 2 anni e non esistono più. Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 433330 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 433330
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Senza Suono Lun Apr 22, 2013 8:46 pm

si ma scusa ci sta un controsenso,voi la sequestrate e restano nei depositi mica poi la rimettete a posto Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 95089
grazie per le informazioni,sono state molto utili Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 82503

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Frank Mar Apr 23, 2013 8:33 am

Senza Suono ha scritto:si ma scusa ci sta un controsenso,voi la sequestrate e restano nei depositi mica poi la rimettete a posto Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 95089
grazie per le informazioni,sono state molto utili Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 82503
Ti sbagli, non rimane nei depositi.
La sabbia una volta tolta dal luogo dove si trova diventa un rifiuto speciale e poi deve essere smaltita come rifiuto speciale. per evitare questo infatti ci sono le leggi che vietano che la sabbia venga asportata dagli arenili. Per quello stiamo parlando di un fatto che da principio non dovrebbe esistere. Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 82503
Frank
Frank

Numero di messaggi : 728
Età : 55
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da marcopi Mar Apr 23, 2013 8:36 am

ultima mia esperienza pochi giorni fa, mulinello senza bobbina, travel tubo 75cm piu' zainetto tutto come bagaglio a mano......compagnia alitalia
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Senza Suono Mar Apr 23, 2013 5:43 pm

marco scusa e la bobina dove stava?visto che metti tutto sopra la tua testa una volta che ti siedi,la bobina sta o nel tubo o nello zaino quindi dovrebbe essere sbagliato far salire bobina suppongo con treccia,a sto punto e' solo un caso fortuito oppure l'alitalia con mille problemi che ha avra' fatto una svista?

Senza Suono

Numero di messaggi : 640
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Yepmas Mar Apr 23, 2013 6:45 pm

Frank ha scritto:
Senza Suono ha scritto:si ma scusa ci sta un controsenso,voi la sequestrate e restano nei depositi mica poi la rimettete a posto Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 95089
grazie per le informazioni,sono state molto utili Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 82503
Ti sbagli, non rimane nei depositi.
La sabbia una volta tolta dal luogo dove si trova diventa un rifiuto speciale e poi deve essere smaltita come rifiuto speciale. per evitare questo infatti ci sono le leggi che vietano che la sabbia venga asportata dagli arenili. Per quello stiamo parlando di un fatto che da principio non dovrebbe esistere. Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 82503
E l'attrezzatura da pesca va nel box di zio Frank Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 85217 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 85217 ....qual'è, se non quello, il luogo più adatto?? Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 95089 Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? 95089
Yepmas
Yepmas

Numero di messaggi : 828
Età : 44
Località : Sardegna SW
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no?? Empty Re: Mulinelli in aereo....bagaglio a mano o no??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.