Raduno ligure mercatino della pesca

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

Re: Raduno ligure mercatino della pesca

Messaggio Da jack75 il Dom Mar 17, 2013 5:31 pm

Raga xche non volete partecipare a questo raduno?la data e stata messa e sarebbe carino conoscerci di persona.dai utenti della liguria,lombardia,piemonte e xche no anche gli amici toscani partecipate al raduno.ciao a tutti
jack75

Numero di messaggi : 1746

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da alec_90 il Dom Mar 17, 2013 5:34 pm

Dai ragazziiiiiiii
alec_90

Numero di messaggi : 3066

Messaggio Da halfish8 il Dom Mar 17, 2013 9:45 pm

Non capisco di cosa abbiamo paura... Forse di divertirsi... Di condividere una passione... Di confrontarsi nelle tecnice di pesca...
Io parlo per esperianza vissuta, non c'è cosa più bella di ritrovarsi con delle persone con cui magari ci si sente sul forum o conoscere colui che ti ha venduto un giocattolino o viceversa!
In quelle volte che ho partecipato hai raduni (tutti voi avete visto nelle foto pubblicate su questo forum o su di un'altro), nella mia terra "la sicilia", anche se incontravo gente nuova che non ho mai sentito o visto nel forum sia perché non iscritta (amici di amici) o poco frequentante il forum com me, non mi sono mai sentito o avvertito un senso di disaggio, perché sapevo che c'era un elemento che fungeva da collante... Il mare.
Forse le persone che non vogliono partecipare, non si sentono accomunate da quel elemento per me essenziale.
halfish8

Numero di messaggi : 131

Messaggio Da alec_90 il Dom Mar 17, 2013 10:11 pm

Come non darti ragione io comunque continuo a sperare che siano solo timidi ma che alla fine un po' di gente esca fuori, dai ragazzi che ci divertiamooo
alec_90

Messaggio Da halfish8 il Lun Mar 18, 2013 2:40 am

Anch'io spero fortemente che siamo solo timidi...
halfish8

Messaggio Da themasterfish il Lun Mar 18, 2013 9:29 am

Ragazzi,

ho partecipato a non so più neanche io quanti raduni in questi ultimi 5-6 anni in giro per la Sicilia e sotto a bandiere di differenti forum.. Ho conosciuto centinaia di persone con cui ho legato rapporti di amicizia ed oggi,oltre che leggerci, ci sentiamo e di quando in quando peschiamo anche insieme..

Al primo raduno eravamo meno di una quindicina di persone ed oggi a volte siamo più di 50..

Il mio consiglio è questo, fregatevene di raggruppare il numero.. Non eisiste un numero minimo per vedersi a pesca.. Esiste, come scrive l'amico e compagno di tantissime pescate halfish (ormai trasferitosi al nord ) la voglia di trascorrere del tempo insieme di fronte al mare.. Per noi anche una battuta in tre diventa un raduno.. Wink

Fregatevene e incontratevi anche in 6 o 7, divertitevi, pescate mangiate una pizza e fate si che questa atmosfera di veda nelle vostre foto e si percepisca dal report.. AL prossimo sarete il doppio e via via crescendo.. Il gruppo nasce sempre da un paio di singoli che si stringono intorno ad una passione comune..

Se non partite non arriverete mai.. Wink

CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 9999

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da jack75 il Lun Mar 18, 2013 11:22 am

verissimo Francesco hai pienamente ragione ma mi fa inc.... il menefreghismo di alcuni utenti che indizialmente avevano detto si, poi volevano sapere la data(che ora esiste),disponibilità di aiutarci meno che zero, stiamo cercando di fare una cosa molto bella ma qui se ne sbattono.hashish e un vero compagno di pesca e amico x me ci sentiamo spesso al Tel e la pensa più o meno come me x questo comportamento.mi sta passando la voglia di andarci .ti ringrazio x il tuo intervento Francesco sei un grande ciao bye jack
jack75

Messaggio Da Balex1985 il Lun Mar 18, 2013 12:45 pm

Oh ma la finite.....?sin ceramente mi sono scocciato continuare a leggere illazioni su chi ha deciso di non partecipare al raduno.associali,timidi,menefreghisti....oohh ma stiamo scherzando??fate come ha detto master:la data la avete?si.allora incontratevi senza troppe paturnie e senza preoccuparvi di chi non vuol venire o semplicemente NON PUO' venire!!!!jack tu dici che ti sta passando la voglia,ma sinceramnete sta passando a me la voglia,visto che stavo cercando di vedere se potevo partecipare,ma dopo 3 pagine di continue menate di belino da parte di uno e dell'altro,sinceramente non mi va più.molti di noi organizzano la propria pescata da un momento all'altro per vari motivi senza sapere ne quando e ne se andranno a pescare.molte volte ci si sente poche ore prima con i compagni di pesca e si va....
Ma ovviamente a questo nessuno di voi ha pensato,avete preferito pensare altro.
E Con questo chiudo.
Ciao a tutti.
Balex1985

Numero di messaggi : 1011

Messaggio Da alec_90 il Lun Mar 18, 2013 12:59 pm

Balex forse ciò che non si è letto tra le righe di tutti questi up che sono stati fatti è che ciò che si vorrebbe fare è tener vivo e incentivare questo post, io capisco quello che dici ma sarebbe carino anche scrivere io non so se riesco ad esserci ma se riesco volentieri in modo tale da non far sembrare che sto.raduno interessi a 4persone, di certo c'è solo la morte quindi ci sta che uno poi nn possa partecipare ma almeno da dimostrare un po' di interesse non sarebbe una cosa sgradita. Nella speranza di esserci chiariti ti saluto
alec_90

Messaggio Da halfish8 il Lun Mar 18, 2013 1:49 pm

alec_90 ha scritto:Balex forse ciò che non si è letto tra le righe di tutti questi up che sono stati fatti è che ciò che si vorrebbe fare è tener vivo e incentivare questo post, io capisco quello che dici ma sarebbe carino anche scrivere io non so se riesco ad esserci ma se riesco volentieri in modo tale da non far sembrare che sto.raduno interessi a 4persone, di certo c'è solo la morte quindi ci sta che uno poi nn possa partecipare ma almeno da dimostrare un po' di interesse non sarebbe una cosa sgradita. Nella speranza di esserci chiariti ti saluto
halfish8

Messaggio Da mikemor il Lun Mar 18, 2013 3:38 pm

Sperando che ritorni la calma, perché un raduno o incontro che sia deve essere solo un momento di aggregazione tra persone civili quali siamo, ho contattato via telefonica 5-6 utenti a cui era sfuggito il 3d ed inoltre parteciperà anche il negozio fishing evolution di Milano e la rivista Pesca Spinning per la quale collaboro ricordo che sono graditi da parte di tutti artificiali canne mulinelli e altro per scambi o vendite ciao a tutti e se potete venite
mikemor

Numero di messaggi : 864

Messaggio Da alec_90 il Lun Mar 18, 2013 5:31 pm

te sempre a sputtanare le sorprese e???
alec_90

Messaggio Da Balex1985 il Lun Mar 18, 2013 5:37 pm

mikemor ha scritto:Sperando che ritorni la calma, perché un raduno o incontro che sia deve essere solo un momento di aggregazione tra persone civili quali siamo, ho contattato via telefonica 5-6 utenti a cui era sfuggito il 3d ed inoltre parteciperà anche il negozio fishing evolution di Milano e la rivista Pesca Spinning per la quale collaboro ricordo che sono graditi da parte di tutti artificiali canne mulinelli e altro per scambi o vendite ciao a tutti e se potete venite
Mike io sono calmissimo,ci mancherebbe.....e da una certa parte capisco pure l'intervento di alec,molti di noi avrebbero pure potuto scrivere che non sarebbero stati presenti,è vero......ma da qui ad iniziare a prendersela a male pubblicamente ce ne passa......leggere poi di gente addirittura incazzata Shocked
Cioè sinceramente credo che non si potesse partire in maniera peggiore....
La data c'è,gli utenti pure.non c'è bisogno di fare tutte ste pantomime,perchè per quel che riguarda me e probabilmente altri 2 utenti ci si stava organizzando prima di dare una risposta,ricordo tra l'altro che mancano ancora 2 settimane e non 1 giorno.....
Balex1985

Messaggio Da mikemor il Lun Mar 18, 2013 5:47 pm

Guarda che nessuno si arrabbia è solo che essendo il primo raduno volevamo fare bella figura con gli amici del sud, è logico che se uno ha impegni non venga e anche se non li ha è libero di fare ciò che vuole e comunque ribadisco che io per una pescata ci sono sempre e per chiunque raduno a parte
P. S. Domani c'è scaduta se ti interessa noi facciamo il tramonto
mikemor

Numero di messaggi : 864

Messaggio Da Balex1985 il Lun Mar 18, 2013 6:01 pm

mikemor ha scritto:Guarda che nessuno si arrabbia è solo che essendo il primo raduno volevamo fare bella figura con gli amici del sud, è logico che se uno ha impegni non venga e anche se non li ha è libero di fare ciò che vuole e comunque ribadisco che io per una pescata ci sono sempre e per chiunque raduno a parte
P. S. Domani c'è scaduta se ti interessa noi facciamo il tramonto
Grazie dell'invito ma non penso di farcela
Comunque a differenza tua c'è qualcuno che invece a quanto pare si sia proprio "incazzato" Smile
Comunque basta così.....questo è il topic per le adesioni ed è inutile continuare la diatriba.
Resto comunque disponibile in mp per qualsiasi cosa
Balex1985

Messaggio Da jack75 il Lun Mar 18, 2013 6:31 pm

Balex hai mp
jack75

Messaggio Da alec_90 il Lun Mar 18, 2013 6:40 pm

tutto e bene quel che finisce bene Very Happy Very Happy dai ragazzi che più siamo e più ci si diverte Very Happy Very Happy mike domani alla foce se non dovessi prendere nulla ricordati che c'è la fiera primavera e che li puoi vendere i cappotti
alec_90

Messaggio Da ture il Lun Mar 18, 2013 10:03 pm

alec_90 ha scritto:... ricordati che c'è la fiera primavera e che li puoi vendere i cappotti
scusate l'OT, allora vi mando un po dei miei.. ne ho un cofano pieno!!!
ture

Numero di messaggi : 941

Messaggio Da jack75 il Lun Mar 18, 2013 10:20 pm

ture ci bastano i nostri anzi se conosci qualcuno che li vuole comprare basta che ci scrive in mp
jack75

Messaggio Da selvaggio il Lun Mar 18, 2013 11:36 pm

ciao Michele, si e vero credo anche io che se non mi contattavi via telefono non avrei saputo niente, ci sono anche se non pratico spinning ma per conoscervi non serve avere le canne in mano...ciao
selvaggio

Numero di messaggi : 1363

Messaggio Da Lucky il Mar Mar 19, 2013 12:14 am

mikemor ha scritto:ciao a tutti gli utenti del forum, visto che è un pezzo che se ne parla mi piacerebbe organizzare un raduno qui a Genova intorno alla fine di settembre- inizio ottobre , per ora non fissiamo data e luogo preciso e vediamo a quanti utenti arriviamo, serve anche qualche volontario genovese che mi aiuti , fatevi avanti e siate in tanti...

Miky
Sono con
Ciao
Lucky

Lucky

Numero di messaggi : 38

Messaggio Da halfish8 il Mar Mar 19, 2013 3:19 am

Che ne dite di continuare con la lista?!?
Almeno riusciamo a quantificare i partecipanti...

Alec_90
Jack75
Gizzo
Dedo83
Halfish8 più socio Very Happy
Sanperu
Mikemor

Mi raccomando non vi affollate...
halfish8

Messaggio Da alec_90 il Mar Mar 19, 2013 9:11 am

Grande gaetanoooooo
alec_90

Messaggio Da selvaggio il Mar Mar 19, 2013 9:17 am

e di che Ale, mi dispiace solo che non faccio spinn , ma sarebbe lo stesso una bella giornata l'amicizia non si misura se uno pesca o meno ,ma essere insieme scambiare due chiacchiere e perche no arrivare un giorno ad essere centinaia aprire un club per tutti gli amici pescatori e vivere alla faccia di sti stronzi politici che vogliono toglierci anche questo....ciao a te e tutti gli amici....w il mare
e come dice un amico...meglio una pessima giornata di pesca ..che un ottima giornata di lavoro..
selvaggio

Numero di messaggi : 1363

Messaggio Da alec_90 il Mar Mar 19, 2013 9:24 am

Come non darti ragione, saggio come sempre Very Happy
alec_90

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: