Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Andare in basso

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Empty COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Messaggio Da themasterfish Lun Feb 20, 2012 8:06 pm

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Poiché il Mercatinodellapesca per sua natura è nato come piattaforma dedicata agli spinner ed ai pescatori a vertical, con la finalità di consentire tra loro un libero scambio di attrezzature usate, ed al fine di regolamentare la vendita di articoli nuovi da parte venditori professionali (più o meno palesi) che non abbiano ricevuto la necessaria ed INDISPENSABILE AUTORIZZAZIONE , a far corso da oggi lo staff  dispone quanto segue ad integrazione del REGOLAMENTO:

1) Nelle sezioni SPINNING e VERTICAL, sotto-sezioni CANNE e MULINELLI, sarà consentito l’inserimento di UN solo articolo NUOVO per utente per sezione. Non sarà consentita ad alcun utente la possibilità di avere più oggetti nuovi simultaneamente in vendita per cui, per poter effettuare l’inserimento di un secondo articolo nuovo dovrà essere stata conclusa la vendita del precedente o se ne dovrà richiedere la rimozione allo staff.

2) Nelle sezioni SPINNING e VERTICAL, sotto-sezioni ABBIGLIAMENTO ed ACCESSORI, sarà consentito l’inserimento di TRE soli oggetti nuovi per sezione. Non sarà consentita ad utenti standard la possibilità di avere più di tre oggetti nuovi simultaneamente in vendita, per poter effettuare l’inserimento di ulteriori articoli nuovi dovrà essere stata conclusa la vendita dei precedenti o se ne dovrà richiedere la rimozione allo staff.

NON saranno inoltre più consentite le vendite di “più pezzi per colore”. I thread che riporteranno questa disponibilità verranno immediatamente rimossi dallo staff.

Eventuali deroghe potranno essere richieste allo staff relativamente alla vendita di lotti di accessori o artificiali che dovessero contenere oggetti nuovi in quantità superiori. Deroga che, se concessa, sarà valida SOLO E SOLTANTO se il lotto rimarrà indivisibile. Nel momento in cui tale requisito dovesse decadere il thread verrà rimosso.

Restano immutate le condizioni di vendita sottoscritte dai venditori professionali cui è stato assegnato uno spazio nella sezione dedicata.

Qualsiasi tentativo di aggiramento delle suddette regole costituirà motivo di allontanamento dal forum con sospensione immediata dell’account.

Confidiamo nella collaborazione di ognuno perché le suddette norme, redatte a tutela della comunità, siano rispettate e fatte rispettare.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

COMUNICAZIONE IMPORTANTE Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.