Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

canna da gomma

+6
Dr.Bass
mav975
komomo
fborchi
riccardo dessi
jacopoge
10 partecipanti

Andare in basso

canna da gomma Empty canna da gomma

Messaggio Da jacopoge Sab Set 24, 2011 12:30 pm

ciao, vorrei comprare una canna da gomma con un buon rapporto qualità prezzo, sarà la mia prima canna e vorrei spendere una cifra giusta
jacopoge
jacopoge

Numero di messaggi : 1233
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da riccardo dessi Sab Set 24, 2011 7:44 pm

jacopoge ha scritto:ciao, vorrei comprare una canna da gomma con un buon rapporto qualità prezzo, sarà la mia prima canna e vorrei spendere una cifra giusta

Ciao,
premetto di non essere molto esperto in questa tecnica......
posso dirti che la maggior parte delle canne da 6.6" e 7' americane utilizzate da tantissimi spinner Italiani per insidiare spigole ed altro .... SONO CANNE DA GOMMA (drop shot, texas rig ecc).
Ognuno poi ha delle preferenze di marca e tipo di azione in base alle proprie convizioni e tipo di spot.
Per quanto mi riguarda .... ti suggerirei di dedicare la tua ricerca su prodotti americani perchè hanno costi più abbordabili rispetto a quelli giapponesi; hanno un buon rapporto qualità/pezzo che sarebbe ottimo se non fosse aggravato dai costi di importazione canna da gomma 209884

Spero di esserti stato di qualche aiuto .... nel frattempo che arrivano i consigli degli esperti Wink
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da fborchi Sab Set 24, 2011 8:52 pm

jacopoge ha scritto:ciao, vorrei comprare una canna da gomma con un buon rapporto qualità prezzo, sarà la mia prima canna e vorrei spendere una cifra giusta

cosa intendi per cifra giusta?

qui si potrebbe scrivere un'enciclopedia.........

_________________
Tutto ciò che merita di esser fatto, merita di esser fatto bene.....

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916
Età : 58
Località : Lugano - Svizzera
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da komomo Sab Set 24, 2011 9:37 pm

fborchi ha scritto:
jacopoge ha scritto:ciao, vorrei comprare una canna da gomma con un buon rapporto qualità prezzo, sarà la mia prima canna e vorrei spendere una cifra giusta

cosa intendi per cifra giusta?

qui si potrebbe scrivere un'enciclopedia.........

quoto Sad Sad

dovresti essere un po' piu' preciso, per una gomma in finesse quindi spiombata o piccole testine beh!! ho visto sul mercatino una sj 782 della mhx credo che sia la misura giusta e la grammatura giusta per la gomma in foci piccole canali ecc....
komomo
komomo

Numero di messaggi : 2967
Età : 45
Località : toscana beach
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da mav975 Sab Set 24, 2011 10:50 pm

riccardo dessi ha scritto:
jacopoge ha scritto:ciao, vorrei comprare una canna da gomma con un buon rapporto qualità prezzo, sarà la mia prima canna e vorrei spendere una cifra giusta


Per quanto mi riguarda .... ti suggerirei di dedicare la tua ricerca su prodotti americani perchè hanno costi più abbordabili rispetto a quelli giapponesi; hanno un buon rapporto qualità/pezzo che sarebbe ottimo se non fosse aggravato dai costi di importazione canna da gomma 209884

Spero di esserti stato di qualche aiuto .... nel frattempo che arrivano i consigli degli esperti Wink

St Croix Lamiglas Loomis-shimano e Gary Loomis nuovo marchio sono al top mondiale e tu scrivi ottimo rapporto qualità prezzo?? canna da gomma 433330
se poi parliamo di blank da montare non ce n'è proprio per nessuno.... tra blank e anelli Il Top quality è tutto Made in U.S.A.
Poi è ovvio che chi produce riesce a fare prezzi migliori ma non bassi, perchè parliamo sempre di Top del Top..
è solo il cambio di valuta e il costo della vita che abbiamo qui dopo che è arrivato l'euro che fa sembrare poco costosi i prodotti degli States.... canna da gomma 433330 canna da gomma 433330
Chi si sarebbe acquistato una top di gamma delle suddette marche quando al cambio c'era ancora la lira... che valeva metà del dollaro?? canna da gomma 95089
chi comprerebbe più in Italia se non esistesse la dogana?
scusate il piccolo OT ma quando è da dire è da dire...
non sono riuscito a trattenermi canna da gomma 746980 canna da gomma 746980 canna da gomma 746980 canna da gomma 746980
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da jacopoge Dom Set 25, 2011 12:19 am

Non ho mai pescato con la gomma, vorrei iniziare con testine piombate, principalmente pescherei in piccole foci e qualche canale
jacopoge
jacopoge

Numero di messaggi : 1233
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da riccardo dessi Dom Set 25, 2011 1:26 am

mav975 ha scritto:
riccardo dessi ha scritto:
jacopoge ha scritto:ciao, vorrei comprare una canna da gomma con un buon rapporto qualità prezzo, sarà la mia prima canna e vorrei spendere una cifra giusta


Per quanto mi riguarda .... ti suggerirei di dedicare la tua ricerca su prodotti americani perchè hanno costi più abbordabili rispetto a quelli giapponesi; hanno un buon rapporto qualità/pezzo che sarebbe ottimo se non fosse aggravato dai costi di importazione canna da gomma 209884

Spero di esserti stato di qualche aiuto .... nel frattempo che arrivano i consigli degli esperti Wink

St Croix Lamiglas Loomis-shimano e Gary Loomis nuovo marchio sono al top mondiale e tu scrivi ottimo rapporto qualità prezzo?? canna da gomma 433330
se poi parliamo di blank da montare non ce n'è proprio per nessuno.... tra blank e anelli Il Top quality è tutto Made in U.S.A.
Poi è ovvio che chi produce riesce a fare prezzi migliori ma non bassi, perchè parliamo sempre di Top del Top..
è solo il cambio di valuta e il costo della vita che abbiamo qui dopo che è arrivato l'euro che fa sembrare poco costosi i prodotti degli States.... canna da gomma 433330 canna da gomma 433330
Chi si sarebbe acquistato una top di gamma delle suddette marche quando al cambio c'era ancora la lira... che valeva metà del dollaro?? canna da gomma 95089
chi comprerebbe più in Italia se non esistesse la dogana?
scusate il piccolo OT ma quando è da dire è da dire...
non sono riuscito a trattenermi canna da gomma 746980 canna da gomma 746980 canna da gomma 746980 canna da gomma 746980



Amico mio .... non penso sia la sede appropriata per fare questa discussione ...... si cercava IN BUONA FEDE di dare un consiglio all'utente jacopoge Wink
POI ...ANELLI TOP QUALITY ... PROVA A FARE UNA RICERCA SUL MONTE FUJII (ANELLO DI FUOCO) E CAPISCI DA DOVE PRENDE IL NOME L'AZIENDA CHE PRODUCE "CERTA" COMPONENTISTICA PER CANNE DA PESCA Wink
canna da gomma 433330 ...ho studiato geografia quando ero giovane... canna da gomma 433330

All'amico jacopoge vorrei spiegargli che ho scritto così pensando alla St. Croix Premier che reputo un attrezzo dal BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO!

Concludo dicendo che si possono esprimere le proprie opinioni in maniera più TOLLERANTE e con un pizzzico di modestia .... che non guasta mai canna da gomma 82503




riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da mav975 Dom Set 25, 2011 11:09 am

riccardo dessi ha scritto:
mav975 ha scritto:
riccardo dessi ha scritto:
jacopoge ha scritto:ciao, vorrei comprare una canna da gomma con un buon rapporto qualità prezzo, sarà la mia prima canna e vorrei spendere una cifra giusta


Per quanto mi riguarda .... ti suggerirei di dedicare la tua ricerca su prodotti americani perchè hanno costi più abbordabili rispetto a quelli giapponesi; hanno un buon rapporto qualità/pezzo che sarebbe ottimo se non fosse aggravato dai costi di importazione canna da gomma 209884

Spero di esserti stato di qualche aiuto .... nel frattempo che arrivano i consigli degli esperti Wink

St Croix Lamiglas Loomis-shimano e Gary Loomis nuovo marchio sono al top mondiale e tu scrivi ottimo rapporto qualità prezzo?? canna da gomma 433330
se poi parliamo di blank da montare non ce n'è proprio per nessuno.... tra blank e anelli Il Top quality è tutto Made in U.S.A.
Poi è ovvio che chi produce riesce a fare prezzi migliori ma non bassi, perchè parliamo sempre di Top del Top..
è solo il cambio di valuta e il costo della vita che abbiamo qui dopo che è arrivato l'euro che fa sembrare poco costosi i prodotti degli States.... canna da gomma 433330 canna da gomma 433330
Chi si sarebbe acquistato una top di gamma delle suddette marche quando al cambio c'era ancora la lira... che valeva metà del dollaro?? canna da gomma 95089
chi comprerebbe più in Italia se non esistesse la dogana?
scusate il piccolo OT ma quando è da dire è da dire...
non sono riuscito a trattenermi canna da gomma 746980 canna da gomma 746980 canna da gomma 746980 canna da gomma 746980



Amico mio .... non penso sia la sede appropriata per fare questa discussione ...... si cercava IN BUONA FEDE di dare un consiglio all'utente jacopoge Wink
POI ...ANELLI TOP QUALITY ... PROVA A FARE UNA RICERCA SUL MONTE FUJII (ANELLO DI FUOCO) E CAPISCI DA DOVE PRENDE IL NOME L'AZIENDA CHE PRODUCE "CERTA" COMPONENTISTICA PER CANNE DA PESCA Wink
canna da gomma 433330 ...ho studiato geografia quando ero giovane... canna da gomma 433330

All'amico jacopoge vorrei spiegargli che ho scritto così pensando alla St. Croix Premier che reputo un attrezzo dal BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO!

Concludo dicendo che si possono esprimere le proprie opinioni in maniera più TOLLERANTE e con un pizzzico di modestia .... che non guasta mai canna da gomma 82503





io non so cosa hai studiato Riccardo, ma sicuramento non sei l'unico che lo ha fatto da giovane.. Wink Very Happy Very Happy
sai spesso si studia quello che ci fanno studiare... e tante altre cose vengono tralasciate... canna da gomma 818906
a scanso di equivoci sottolineo che questa è una battuta di spirito!! canna da gomma 433330
-i Fuji li ho provati tutti.. in ogni salsa..
cosi come ho provato tanti altri anelli di altri monti valli e colline... canna da gomma 433330 canna da gomma 433330 e la mia opinione è riassunta nel post precedente...
le canne da spinning americane si sa che sono Il meglio o il meglio con, al limite!!
non vedo cosa c'è di strano in ciò che ho scritto! Wink
Sono tutte cose constatate e più che reali! non si inventa nulla!! Wink
Ma puoi prenderle per buone vedendole come un parere personale.. o una preferenza tecnica(non uso fuji nelle mie canne), se per te è più accettabile..
in ogni caso io ho solo scritto due cose per partecipare alla discussione niente di più..
mi ritieni intollerante solo perchè ho scritto prendendo lo spunto da un tuo post? Shocked
ma allora non è più scambio di opinioni e la comunicazione diventa quasi televisiva.. unidirezionale...
Personalmente intervengo solamente per dire la mia opinione, sottolineo che non sono un professionista dello spinning ma solo un appassionato,
per me inoltre, non c'è polemica, solo la voglia di poter partecipare in forum tra amici, e parlare amichevolmente del mio hobby preferito!! canna da gomma 82503 Very Happy

chiedo troppo?? canna da gomma 668869
Spero proprio di no! canna da gomma 82503



mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da mav975 Dom Set 25, 2011 11:24 am

Riguardo la canna da gomma(e non solo) io uso una mhx
SJ843-2-MHX ( indicata dal produttore per Twitch Baits, Rattle Traps, Drop Shot, Top Water, Live Bait, Shakey Head) davvero strepitosa.. canna da gomma 82503
la uso sia in lago che in mare con il mio Daiwa 2500 canna da gomma 82503
Te la consiglio anellata interamente in Recoil! canna da gomma 82503 canna da gomma 82503
canna da gomma 11148 canna da gomma 11148 canna da gomma 11148
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da Dr.Bass Dom Set 25, 2011 12:08 pm

FATTI UNA NEXAVE 210 SHIMANO 50 EURO CIRCA E VAI A PESCARE DOPO SE TI PIACERA' E SARAI PIU' PRATICO POTRAI CAMBIARE ATTREZZO.... canna da gomma 82503 canna da gomma 82503
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da gianf Dom Set 25, 2011 12:34 pm

mav975 ha scritto:Riguardo la canna da gomma(e non solo) io uso una mhx
SJ843-2-MHX ( indicata dal produttore per Twitch Baits, Rattle Traps, Drop Shot, Top Water, Live Bait, Shakey Head) davvero strepitosa.. canna da gomma 82503
la uso sia in lago che in mare con il mio Daiwa 2500 canna da gomma 82503
Te la consiglio anellata interamente in Recoil! canna da gomma 82503 canna da gomma 82503
canna da gomma 11148 canna da gomma 11148 canna da gomma 11148

Mav mi dici qualcosa/impressione in piu su questa canna..
stavo guardando questo grezzo 2-3 giorni fa pensato proprio ad un uso prettamente da siliconici.. canna da gomma 11148 canna da gomma 11148
gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253
Età : 51
Località : Casertano
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da mav975 Dom Set 25, 2011 1:28 pm

E' davvero un bel blank...
puoi scegliere tra il 6'6'' e il 7' in due pezzi, il 6'6'' a quanto pare è più paletto della 7', inoltre ora è disponibile la monopezzo in alto modulo... canna da gomma 192159
ti devo dire che lo avevo pensato un pò meno potente, infatti è un finto 5/8 lancia e gestisce i 3/4 e qualcosina di più alla grande...
ha un azione fast leggermente moderata per questo motivo gestisce un ampia gamma di esche..
dai 5/6 grammi in su la gestione è perfetta, ma già dagli 8 grammi riesci a lanciare e gestire anche con vento e corrente laterali..
ondulanti piccoli minnows piombati e non dai 7 grammi in su vanno alla grande..
muove perfettamente anche artificiali impegnativi con la corrente, jerk sino ai 22-23 grammi vanno alla grande... il più pesante che ho provato è il sasuke 140... da 21 grammi
ho provato anche wtd e popperini, un popper da 21 grammi va alla grande ugualmente per i wtd a mio parere bisogna stare sotto i 20 grammi...
Il comportamento della canna è ottimo sia in lancio che in azione, la sensibilità è eccelente aiutata anche dai recoil, si sente ogni minima tocca con la frizione aperta(daiwa 2500 già troppo in FW a mio modesto parere..)
guarda già con questo pescetto sul toby di 6 cm (12grammi) la punta è sensibile alle tocche e ti diverti anche coi pescetti.. ovviamente senza pompare col manico: :smt118 :
canna da gomma Reale110[img]
canna da gomma Reale210[/img]
con pesci leggermenti più grandi il divertimento aumenta...
[img]canna da gomma Reale510[/img]
[img]canna da gomma Reale610[/img]
la canna ha una potenza di riserva enorme..
oltre a divertire con bass e spigole più tosti dei reali.. è adatta anche a predatori come occhiate e aguglie..
può sicuramente contrastare qualcosa di più impegnativo della spigola..... ma con ondulanti sui 10 grammi abbocca di tutto in mare.. ho preso anche dei sugarelli sui 40 cm.. mai visti prima... canna da gomma 95089
ho abbinato questo blank ad uno steez 2500, che in lago è troppo troppo potente, ma in mare da le necessarie garanzie assieme alle 15 lb del blank..
il peso del combo è di appena 315 grammi(115 di custom e 200 di mulo)
Francamente è una goduria!!
ti consiglio questo blank anellato recoil, ne vale davvero la pena!!
Spero di averti dato abbastanza notizie..
per ogni altra info sono a dispoisizione canna da gomma 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da mav975 Dom Set 25, 2011 2:32 pm

ovviamente tutto C&R... canna da gomma 82503

mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da riccardo dessi Dom Set 25, 2011 6:19 pm

in ogni caso io ho solo scritto due cose per partecipare alla discussione niente di più..
mi ritieni intollerante solo perchè ho scritto prendendo lo spunto da un tuo post?


Si possono scrivere le cose in tanti modi ..... TOLLERANDO (= RISPETTANDO) ANCHE LE OPINIONI ALTRUI!
in poche parole come hai scritto stè due cose sà di presa per il "C"!!! Wink

Se vuoi IN ALTRA SEDE discutiamo di come mai stì giapponesi si ostinano a non usare questi MEGAMIGLIORI banck, delle tassazioni doganali e di cosa significhi "rapporto qualità/prezzo (che non è il rapporto di cambio monetario) ecc ecc ecc Wink

Gli anelli recoil hano prò e contro ... quindi non sono il meglio del meglio Wink altrimenti avrebbero soppiantato tuti gli altri tipi di anellature utilizzate (che al 90% sono Fujii) Wink

Ribadisco che una canna da gomma con un BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO può essere la St.Croix Premier che ha avuto un grande successo oltre che negli U.S.A .. anche in Italia Wink
NON PENSO CHE CHI SI AVVICINA PER LA PRIMA VOLTA AD UNA DISCIPLINA PARTA ACQUISTANDO IL TOP O SIA DISPOSTO A SPENDERE 300 O PIU' EURI ...PER FARSI MONTARE UNA CANNA A PROPRIO PIACIMENTO !

P.S bellissimi colori il reale ...... mi è capitato di prenderne solo nel Lago Flumendosa Wink
Troppo buono al cartoccio canna da gomma 192159 ....... SCHERZO canna da gomma 433330 canna da gomma 433330
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da mav975 Lun Set 26, 2011 6:31 am

riccardo dessi ha scritto:
in ogni caso io ho solo scritto due cose per partecipare alla discussione niente di più..
mi ritieni intollerante solo perchè ho scritto prendendo lo spunto da un tuo post?


Si possono scrivere le cose in tanti modi ..... TOLLERANDO (= RISPETTANDO) ANCHE LE OPINIONI ALTRUI!
in poche parole come hai scritto stè due cose sà di presa per il "C"!!! Wink

Se vuoi IN ALTRA SEDE discutiamo di come mai stì giapponesi si ostinano a non usare questi MEGAMIGLIORI banck, delle tassazioni doganali e di cosa significhi "rapporto qualità/prezzo (che non è il rapporto di cambio monetario) ecc ecc ecc Wink

Gli anelli recoil hano prò e contro ... quindi non sono il meglio del meglio Wink altrimenti avrebbero soppiantato tuti gli altri tipi di anellature utilizzate (che al 90% sono Fujii) Wink

Ribadisco che una canna da gomma con un BUON RAPPORTO QUALITA'/PREZZO può essere la St.Croix Premier che ha avuto un grande successo oltre che negli U.S.A .. anche in Italia Wink
NON PENSO CHE CHI SI AVVICINA PER LA PRIMA VOLTA AD UNA DISCIPLINA PARTA ACQUISTANDO IL TOP O SIA DISPOSTO A SPENDERE 300 O PIU' EURI ...PER FARSI MONTARE UNA CANNA A PROPRIO PIACIMENTO !

P.S bellissimi colori il reale ...... mi è capitato di prenderne solo nel Lago Flumendosa Wink
Troppo buono al cartoccio canna da gomma 192159 ....... SCHERZO canna da gomma 433330 canna da gomma 433330

Vedi Riccardo io non ti ho fatto da controparte ho solo espresso delle opinioni, basate su esperienze personali, nella pesca spesso è questione di gusti e di idee convergenti o divergenti, la pesca che fanno in america è totalmente diversa da quella che praticano in giappone, e cosi sono diversi anche gli atrezzi che usano...
riguardo algi anelli io dopo averne provati tanti prediligo solo Recoil, per me sono il meglio in circolazione... pensa che ho una canna anellata in recoil col tip in titanio sic.. non vedo lora di levarlo per mettere il tip in rec.Questa mia predilezione non significa che tutti debbano fare lo stesso o che non la possano pensare diversamente, io non sono mai andato in giro a sparare sentenze...
e non ho nessun interesse a farlo.. ne a dire o non dire una cosa..
riguardo al discorso del rapporto qualità prezzo gia con una premier o avid si sta parlando di qualcosa sopra la media di un bel pò.. non tocco i discorsi delle custom ne tantomeno quello dei prezzi... dico solo che basta guardarsi attorno Riccà!!
Un filosofo sosteneva che la malizia non sta nelle parole o negli accadimenti, ma sta in come li si interpreta, non dico che tu sei in malafede, ma che spesso delle semplici parole lette su un video possono sembrare portatrici di un significato che invece gli attribuiamo noi sull' onda emotiva del momento.. in poche parole, io non volevo provocare ne pungere, mi dispiace se ti ho dato quest'impressione ma non era di certo la mia intenzione..
io scambio solo quattro idee niente più niente meno... canna da gomma 82503
e mi fa piacere parlare con te e con gli altri amici del mercatino...
ma quand'è che cucinavi il relai al cartoccio?? canna da gomma 433330
hai forse bisogno di una mano per apparecchiare?? canna da gomma 95089 canna da gomma 95089
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da bluefish75 Lun Set 26, 2011 7:46 am

canna da gomma 11148 Jacopoge vorrebbe dei consigli...e io non ne vedo tanti! canna da gomma 11148
Forza ragazzi, jaco cerca una canna per iniziare e molti di voi discutono di cose che con questo non hanno niente a che fare!!!
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1479
Età : 48
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da Dareios Lun Set 26, 2011 6:49 pm

una mojo bass modello power spin...quella da 3/4...sarebbe adatta all'uso?cioè gomma in mare e anche plastichetti fino a 20 gr...pareri?
differenze tra la
mojo bass power spin 3/4 7' ----- mojo inshore 3/4 da 7'
Dareios
Dareios

Numero di messaggi : 1142
Località : Reggio calabria
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da _SERRA_ Lun Set 26, 2011 7:24 pm

Speedmaster drotshot 7/35 gr 210cm. ottima per la gomma e per le spigole
_SERRA_
_SERRA_

Numero di messaggi : 548
Età : 41
Località : calabria
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da Dareios Lun Set 26, 2011 7:26 pm

la usi?dicci qualcosa?
Dareios
Dareios

Numero di messaggi : 1142
Località : Reggio calabria
Data d'iscrizione : 08.01.09

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da jacopoge Lun Set 26, 2011 7:58 pm

Mi hanno proposto una major craft Solpara 7 piedi potrebbe andare come prima canna?
jacopoge
jacopoge

Numero di messaggi : 1233
Età : 39
Località : genova
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

canna da gomma Empty Re: canna da gomma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.