Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema nuove post pay

+6
thesearock
stivmax75
Dr.Bass
jp74
spinning-rapala
marcopi
10 partecipanti

Andare in basso

problema nuove post pay Empty problema nuove post pay

Messaggio Da marcopi Ven Feb 04, 2011 6:31 pm

Ciao a tutti, segnalo quanto capitato ad un utente del forum (ed oggi anche a me).
Sembrerebbe che le ultime post pay per poter funzionare a pieno (effettuare ricariche verso altre postpay via sito delle poste) devono essere associate ad un numero di telefono altrimenti non funzionano.
Il problema è che nemmeno quelli delle poste lo sanno e sanno cosa fare!!!
Questo quanto scritto dall' utente che beato lui ha risolto, ma dopo lungo patire:
"...sono appena tornato dalle poste dicono che tutti per ricaricare on line da 10 gg. a questa parte dobbiamo registrare il Ns. n° di tel. loro hanno i tabulati cartacei ma nn hanno la videata sono stato li x piu' di mezz'ora fantastico avresti dovuto vedere la faccia imbarazzata nervosa dell' impiegata che dopo avermi lasciato davanti allo sportello x 20mn. circa ( è andata a consultarsi all' interno dell' ufficio) senza sapermi dare delle spiegazioni precise in merito all'operazione che aveva appena fatto; d'intuito mi ha registrato ed ora dopo 1 ora la mia carta è attiva

Io sono andato oggi al mio ufficio postale e mi hanno preso per scemo, sono andato anche con il messaggio di errore stampato...ma nulla!!! Un' adetta mi voleva far fare la poste mobile, ma il max la sua collega che mi ha detto che non era possibile eseguire ricariche verso altre postpay via sito delle poste.....a quel punto abbasanza seccato me ne sono andato.
Marco
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da spinning-rapala Ven Feb 04, 2011 10:45 pm

stento a credere, x le poste problema nuove post pay 571958
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da jp74 Ven Feb 04, 2011 11:03 pm

eeeehhhhhh..... affraid affraid affraid
non è possibile, sempre delle belle novità....
problema nuove post pay 209884 problema nuove post pay 209884 problema nuove post pay 209884 poste
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 49
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da Dr.Bass Sab Feb 05, 2011 4:49 am

NIENTE DI NUOVO ALL'ORIZZONTEEEEEEEEE problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980
IN ITALIA PRIMA SI FANNO LE CHIAVI E DOPO SI COSTRUISCONO GLI APPARTAMENTI......FUNZIONA COSI'.
problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 95089 problema nuove post pay 95089 problema nuove post pay 95089 problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 192159
E' SEMPLICEMENTE IL NOSTRO QUOTIDIANO TRASCINARCI.....MAH..... problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980
LA CARTA PAYPAL HA MENO IMPICCI...ME SA' CHE ME LA FO'! problema nuove post pay 746980
Dr.Bass problema nuove post pay 746980
Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da spinning-rapala Sab Feb 05, 2011 12:17 pm

Dr.Bass ha scritto:NIENTE DI NUOVO ALL'ORIZZONTEEEEEEEEE problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980
IN ITALIA PRIMA SI FANNO LE CHIAVI E DOPO SI COSTRUISCONO GLI APPARTAMENTI......FUNZIONA COSI'.
problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 95089 problema nuove post pay 95089 problema nuove post pay 95089 problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 192159 problema nuove post pay 192159
E' SEMPLICEMENTE IL NOSTRO QUOTIDIANO TRASCINARCI.....MAH..... problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980 problema nuove post pay 746980
LA CARTA PAYPAL HA MENO IMPICCI...ME SA' CHE ME LA FO'! problema nuove post pay 746980
Dr.Bass problema nuove post pay 746980

io già ce l'ho e va benisissimo l'unica cosa se ricordo bene che non posso ricevere più di 2 ricariche al giorno, non so se è cambiata sta regola da un anno e mezzo a sta parte
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da stivmax75 Sab Feb 05, 2011 10:12 pm

ma!!!! chissa xchè oramai le poste italiane non mi meravigliano più............. problema nuove post pay 571958 problema nuove post pay 571958 problema nuove post pay 571958

gia facevano pietà ma, adesso.............uno schifo assurdo............ Sad

magari le cose restassero cosi!!! più andiamo avanti e più è peggio.................... problema nuove post pay 454999
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da spinning-rapala Dom Feb 06, 2011 1:31 am

problema nuove post pay 27657 problema nuove post pay 27657
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da thesearock Dom Feb 06, 2011 11:14 am

io da poco ho fatto la poste pay e mi succede la stessa cosa, in poche parole non posso caricare on-line
sono andato alle poste per risolvere, ma non sanno neanche loro che fare

CHE VERGOGNA problema nuove post pay 287753 problema nuove post pay 287753 problema nuove post pay 287753 problema nuove post pay 209884 problema nuove post pay 209884

thesearock

Numero di messaggi : 848
Località : napoli provincia
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da spinning-rapala Dom Feb 06, 2011 1:05 pm

guardate questo sito

http://www.postepay.it/
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da plasticpeppe Mer Feb 09, 2011 5:12 pm

Alla tua carta Postepay non risulta associato alcun numero di telefono cellulare valido per l'abilitazione al sistema Sicurezza Web di Poste Italiane

stesso problema.... problema nuove post pay 209884 problema nuove post pay 209884 problema nuove post pay 209884 problema nuove post pay 209884 problema nuove post pay 209884 problema nuove post pay 209884
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da spinning-rapala Mer Feb 09, 2011 5:15 pm

ah forse sul profilo devi inserire un tuo numero di tel io ci ho messo il mio wind, niente di che, ora mi è tornato in mente questo particolare, insieme al tuo indirizzo email ci va il tel
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da plasticpeppe Dom Feb 13, 2011 11:38 am

Ho provato nei giorni scorsi, non cambia nulla....
Ed alle poste non hanno saputo fornirmi informazioni, parlare con un operatore del call center è utopia...
Evil or Very Mad
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da roberto piras Dom Feb 13, 2011 5:24 pm

E pensare che io ebbene si sono io la cavia di cui parlava il buon Marco dopo quasi 2 settimane di tira e molla e rimbalzi con siti uffici e call-center delle poste italiane problema nuove post pay 95089 problema nuove post pay 95089 problema nuove post pay 166535 problema nuove post pay 166535 problema nuove post pay 166535 credevo di essere diventato deficente di colpo.
Ho rischiato di perdere la fiducia che Marco aveva riposto nei miei confronti senza sapere ancora che altrettanta sorte sarebbe da li a poco toccata anche a lui problema nuove post pay 433330 problema nuove post pay 433330 problema nuove post pay 433330 tutto vero le poste fanno modifiche e nn sono in grado di gestirle, siamo alle solite.

roberto piras

Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : sassari
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da dado89 Gio Feb 17, 2011 1:09 pm

Ma poi com è finita? Oggi dopo 2 ore di fila la dipendente alla mia richiesta mi ha riso in faccia problema nuove post pay 454999 problema nuove post pay 209884 E mi ha detto che non ne sanno niente che FORSE lo devo fare io da casa e di chiamare il numero verde e poi ha aggiunto anche se è come dice lei noi non abbiamo i mezzi per poterlo fare problema nuove post pay 454999 Evil or Very Mad problema nuove post pay 796446
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da roberto piras Dom Feb 20, 2011 12:10 pm

Come è finita? Come c'è scritto sul post di apertura; tra l' altro quando fai il contratto di apertura della postepay il n° di telefono da associare per la sicurezza lo devi rilasciare in un apposito specchietto dello stesso, a me hanno fatto ricompilare un foglio identico dove ho associato nuovamente il mio n° di cell. ne piu' ne meno quello che gia' avevo fatto nel contratto, ma.......nn sapevano come inserire i dati del cartaceo nel sito in modo darendermi "attivo", la mia reg. è stata fatta (bonta' sua) da una addetta delle poste d' intuito senza avere detto da lei, la sicurezza di quello che aveva fatto e del risultato; mi ha detto di andare a casa e provare.......... Shocked è andata bene problema nuove post pay 607113

roberto piras

Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : sassari
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da roberto piras Dom Feb 20, 2011 12:11 pm

roberto piras ha scritto:Come è finita? Come c'è scritto sul post di apertura; tra l' altro quando fai il contratto di apertura della postepay il n° di telefono da associare per la sicurezza lo devi rilasciare in un apposito specchietto dello stesso, a me hanno fatto ricompilare un foglio identico dove ho associato nuovamente il mio n° di cell. ne piu' ne meno quello che gia' avevo fatto nel contratto, ma.......nn sapevano come inserire i dati del cartaceo nel sito in modo da rendermi "attivo", la mia reg. è stata fatta (bonta' sua) da una addetta delle poste d' intuito senza avere detto da lei, la sicurezza di quello che aveva fatto e del risultato; mi ha detto di andare a casa e provare.......... Shocked è andata bene problema nuove post pay 607113

roberto piras

Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : sassari
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da davideRC Ven Mar 04, 2011 8:12 pm

ma quindi????devo andare a registrare il mio num allla posta oppure posso risolvermi la questione io???
davideRC
davideRC

Numero di messaggi : 382
Età : 40
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da Dr.Bass Ven Mar 04, 2011 8:29 pm

ecchice!!!!!!!!!!!!
ma sto' riso quanno se coce?????
stamo male cari amici...chi approccia a questo genere di transazioni è meglio che si fa' la playpal!!!!!!!!
ma è mai possibile che nessuno creda a delle verita'????
ancora i nuovi pensano che con la postpay si risolvono i problemi????
ma dai chi ce l'ha da vecchia data ...no problem!!!!!! le nuove...so c@@@i!!!

Dr.Bass
Dr.Bass

Numero di messaggi : 3040
Età : 68
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da davideRC Sab Mar 05, 2011 4:10 pm

Dr.Bass ha scritto:ecchice!!!!!!!!!!!!
ma sto' riso quanno se coce?????
stamo male cari amici...chi approccia a questo genere di transazioni è meglio che si fa' la playpal!!!!!!!!
ma è mai possibile che nessuno creda a delle verita'????
ancora i nuovi pensano che con la postpay si risolvono i problemi????
ma dai chi ce l'ha da vecchia data ...no problem!!!!!! le nuove...so c@@@i!!!


io ho la vecchia e anche paypal!!! Very Happy Very Happy Very Happy quindi sono apposto????.......però prima o poi scadrà!!!
davideRC
davideRC

Numero di messaggi : 382
Età : 40
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da dado89 Mer Mar 09, 2011 10:27 am

Finalmente ieri dopo ore di fila ho risolto tutto si deve fare solo pressione e in caso dicono che è impossibile(come mi avevano detto le volte precedenti) ricordategli che hanno un numero dedicato che li guida passo passo nelle cose che non sanno fare problema nuove post pay 95089
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da plasticpeppe Mer Mar 09, 2011 2:26 pm

Spiegaci meglio...
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da dado89 Mer Mar 09, 2011 2:34 pm

plasticpeppe ha scritto:Spiegaci meglio...
Naaaaa a te non lo dico problema nuove post pay 95089 ...a parte gli scherzi ci sono dei moduli da compilare riguardanti la sicurezza web per la postepay, ma comunque si deve fare tutto nell ufficio consulensa. Non si deve fare allo sportello.


dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da davideRC Mer Mar 09, 2011 5:52 pm

mahhh...nn si capisce nulla!!!!
davideRC
davideRC

Numero di messaggi : 382
Età : 40
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da dado89 Mer Mar 09, 2011 6:23 pm

è semplice, entri alla posta vai nell ufficio che normalmente è sempre all interno della posta e richiedo un modulo e precisamente quello di "autodichiarazione rilascio numero di cellulare per abilitazione pagamenti online sui siti di poste italiane" una volta compilato tocca a loro inserire tramite la voce sicurebba web il tuo numero di telefono, una volta che la gentile signora/e inserisce il tuo numero di telefono non devi far altro che entrare da casa con i tuoi dati sul sito poste italiane andare nella sezione postepay e cliccare nel menù a tendina che trovi sulla sinistra del desktop "sicurezza web" e confermare il tuo numero di cellulare, tempo 1 secondo ti arriva un messaggio sul cellulare con un codice che devi inserire ed è tutto oooooooooook.poi ogni volta che devi fare una ricarica devi richiedere il codice che ti arriva subito sul cellulare e poi così effettuare ricariche verso le altre postepay. spero di essere stato chiaro problema nuove post pay 433330
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

problema nuove post pay Empty Re: problema nuove post pay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.